Felice Pannone

CEO

Sono Felice Pannone, CEO della FGS e mi sono sempre interrogato su cosa spingesse a imparare una lingua che non è la propria.

Da diversi anni collaboro con le scuole italiane, per offrire loro i migliori servizi, riguardanti il settore dei viaggi linguistici all’estero

Vista la situazione socio-economica in cui ci troviamo, volevo fare qualcosa che potesse aiutare concretamente la società, partendo dalla nostra risorsa più grande: I RAGAZZI. Così un anno fa ho deciso di creare la First Global School, che si occupa esclusivamente di vacanze studio. Perché la vacanza studio è il miglior modo di imparare una nuova lingua, ampliare i propri orizzonti, e prepararsi a diventare uomini e donne che renderanno, domani, davvero il mondo un posto migliore. La First Global School, grazie alla collaborazione di validi insegnanti madrelingua, riesce a creare dei programmi fatti su misura, adatti ad ogni ragazzo, così da rendere la vacanza, una vera esperienza di vita. Proprio per garantire il risultato ai genitori ho deciso di selezionare gli insegnanti con procedure e regole rigide.I genitori che investono i propri soldi, per preparare, nel migliore dei modi, i figli alle insidie future, mi hanno spinto a creare un metodo innovativo per l’organizzazione di una Vacanza Studio. First Global School, con il suo metodo ha travolto come un tornado l’intero settore delle vacanze studio prima italiano e poi europeo, fino ad arrivare oltreoceano.

La First Global School, sta spazzando via tutto ciò che di inutile e pericoloso danneggia uno studente e non solo: come la mentalità retrograda e poco aperta a coloro che non parlano Inglese, portando una ventata d’aria fresca con i suoi viaggi indimenticabili.

Il motivo per cui stiamo riuscendo nella missione va ricercato nei suoi numeri da capogiro, che ci permettono di “toccare” le vite di tantissime persone: vacanze studio in cui si registra sempre il tutto esaurito, coinvolgendo migliaia di studenti provenienti da ogni parte del mondo.

Attualmente il METODO FGS corre come un treno per proseguire nella sua missione per creare un’esperienza SICURA e DIVERTENTE, che possa essere realmente di aiuto alle nuove generazioni, ma soprattutto per GARANTIRE ai loro genitori, i risultati portati da una Vacanza Studio UNICA.

Sono regole che sto applicando da anni e che ho insegnato ai miei insegnanti e studenti.

Sono le regole che ci hanno permesso di diventare i numeri uno del nostro settore.


seguimi